È quella sensazione d'intesa che si prova poco prima di approfondire la conoscenza di un'altra persona, la meraviglia di rendersi conto che siete cresciuti emozionandovi per le stesse canzoni, e che per questo, in un certo senso, sapete già cosa vi rende felici, tristi, apatici o arrabbiati. Quando non vi sentite, vi mancate, provate a immaginare cosa stia facendo l'altro e cercate una scusa qualunque per scrivergli. Ogni tanto, tra un argomento futile e l'altro, vi lasciate sfuggire un'intimità, un pensiero carino, che riceve sempre la stessa risposta: una sequela di cuori, in cui è racchiuso tutto il calore che ha avvampato le vostre guance. Ma lasciate tutto così, non andate oltre, mai. Perché vorrebbe dire mettere tutto a rischio.
"La cosa più strana del nostro modo di comunicare è che si tende a parlare più di niente che di qualcosa. Ma io volevo dire che tutto questo niente per me ha più significato di tanti qualcosa. Ecco, quindi... Grazie".
Siamo come Kathleen Kelly e Joe Fox. Se solo...
Eppure, io sono la protagonista di un'altra bellissima storia d'amore.
Tell me what you're feeling
I can take the pain
Tell me that you mean it
That you won't leave again
Tell me what your heart wants
Such a simple thing
My heart is like paper
Yours is like a flame
I can't make you see
If you don't by now
I'll get through these chains
Some how, some how
Take it if you want it
I'm so tired I just don't care
Can't you see how much you hurt me?
It's like I wasn't there
Tell me what your heart wants
Such a simple thing
My heart is like paper
Yours is like a flame
My heart is like paper
Yours is like a flame
I can't make you see
If you don't by now
I'll get through these chains
Some how, some how
Tell me what your heart wants
Such a simple thing
My heart is like paper
Yours is like a flame
My heart is like paper
Yours is like a flame
Nessun commento:
Posta un commento